festa della scherma sirolo 2012

BUONE VACANZE RAGAZZI

E GRAZIE DI CUORE A TUTTI

Si è celebrata la chiusura della stagione agonistica nella bellissima cornice del Parco Comunale di Sirolo con la Festa della Scherma. La Festa è un torneo ad invito e una sorta di passerella per i migliori due atleti di ogni categoria che si confrontano in gara unica.

Per i nostri colori Camilla Vaccarini (fioretto di plastica) ha ribadito ancora una volta la sua supremazia a livello regionale vincendo l’assalto per 5-2, mentre l’altra osimana, Benedetta Barbetti, dopo una stagione da incorniciare (campionessa regionale e interregionale Marche-Umbria, prima del ranking marchigiano), viene battuta dalla 2° in classifica nella categoria Prime Lame.

La nostra piccola società continua quindi il suo difficile cammino tra società di maggior nome e tradizione, contando di confermare e possibilmente incrementare quanto di buono ha espresso in quest’anno.

Ricordiamo tutti quelli che hanno contribuito a una stagione positiva e di crescita: gli atleti, Camilla Magi e Olga Marconi ( cadette ), Sofia Marcucci e Rachele Zenobi, ( allieve ), Genny Catalucci ( ragazze ), Diego Vaccarini ( maschietti ), Lavinia Conte ( bambine ), Benedetta Barbetti e Cristian Mauri ( prime lame ) e i piccoli Andrea Fagiani, Riccardo La Mattina, Matteo Massera, Filippo Quattrini, Camilla Vaccarini e Ludovica D’Urso (fioretto di plastica), i maestri Filippo Rossi e Riccardo Cecchi, gli istruttori Eleonora Ricciotti e Giorgio Fabrizi, il tecnico delle armi Lorenzo Marcucci, i genitori che hanno collaborato alla preparazione degli eventi sportivi e il presidente Silvano Fabrizi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *