Cena sociale

NON SOLO SCHERMA

 

Sabato 13 dicembre il nostro Club ha festeggiato le imminenti vacanze natalizie (che comunque, date numerose gare alle porte, non ci faranno interrompere del tutto la nostra attività in palestra) organizzando una cena sociale dal Baffo ristorante dancing.

E’ stata una gradita occasione per vedersi tutti quanti, presidente, maestri, istruttori, genitori, atleti e ospiti occasionali, fuori dalle dinamiche della pedana di scherma, per il piacere di stare insieme, condividere momenti di festa e allegria o magari fare scoperte sorprendenti.

A questo proposito, voci di corridoio danno quasi certamente in partenza per il prossimo anno i maestri Filippo e Riccardo che, data l’abilità mostrata in qualità di ballerini, dovrebbero aprire una loro scuola di danza, anche se una versione meno accreditata rivela come in realtà stiano segretamente sperimentando nuove tecniche di allenamento con l’ausilio di Valerio Aspromonte, reduce dal torneo di Torino e dall’esperienza di Ballando sotto le stelle.

Un’altra rivelazione sono state le performance canore delle nostre atlete più giovani, degne del palco di X-Factor, mentre con un volo di renne proveniente da Rovaniemi il nostro presidente, Silvano Natale, ha distribuito i premi della lotteria, brindando ai futuri successi della società con un Oh-oh-oh davvero in tema.

Assolutamente scatenato in versione one-man-show, il nostro avv. Gianluca Grisanti ha intrattenuto gli astanti con la sua consumata arte oratoria non facendo assolutamente rimpiangere ben più famosi anchormen, mentre, nello spirito della festa autogestita, altri genitori (tra cui l’addetto stampa del Club) si sono prestati nell’inedito ruolo di camerieri (a quest’ultimo è stato anche vivamente consigliato il cambio di mansioni).

Ad altri invece è toccato il ruolo di riscossori, ruolo egregiamente ricoperto con tanto di gonnellino scozzese, papalina ebraica e forte accento genovese.

Un ringraziamento va anche a tutti quelli che hanno dato una mano e soprattutto agli sponsor grazie al cui supporto la nostra Società continua a crescere (ricordiamo a questo proposito le Costruzioni Edili Mengarelli Ulderico, la Gioielleria Giuliodori e D&D Caffè), alle cuoche, signore Alessandra, Marina e Elisabetta che ci hanno deliziati con la loro cucina e alla brava e bella Chiara che ha animato la parte musicale della serata con grazia e simpatia e infine a tutti i presenti che hanno mostrato di gradire la serata.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *