fioretto plastica osimo

OBIETTIVO RAGGIUNTO !!

 

Ci mancava un unico obiettivo ancora: piazzare un’atleta al primo posto nella categoria Esordienti – Fioretto di Plastica e anche questa è cosa fatta!

Il palcoscenico è stato il prestigioso PalaBaldinelli di Osimo nella giornata di domenica 2 giugno, al termine della quale la nostra piccola portacolori, Camilla Vaccarini, pur con un sofferto terzo posto, si è laureata anche quest’anno campionessa regionale nella sua categoria, quella dei nati nel 2004.

Impresa sfiorata invece per Alessia Magnanini che con il suo primo posto odierno nella cat. E (1999-2001), termina al secondo posto in classifica generale a soli 6 punti dalla prima, la recanatese Sava.

Alessia sarà comunque presente sabato prossimo alla Festa della Scherma in Ancona, che vedrà le migliori due di ogni categoria sfidarsi in questa esibizione celebrativa.

Un brava anche alla sua compagna di squadra e di categoria Teresa Rita, che si piazza al secondo posto in questa gara e a Sveva Paroncini salita sul terzo gradino del podio nella cat. D (2002-03).

Un plauso anche a tutti gli altri piccoli atleti che, comunque, ce l’hanno messa tutta in pedana, ricordando i loro nomi: Filip Nistroem cat B, Francesco Bongelli e Cristina Nistroem cat C, Nicole Piatanesi cat. D, così come agli altri allievi sanbenedettesi del maestro Filippo Rossi che vestono i nostri stessi colori.

A tutti un caro saluto per il prossimo anno sportivo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *