INIZIO STAGIONE 2013-14

INIZIO STAGIONE AGONISTICA

Discreta prova dei nostri giovani atleti nella prova regionale di qualificazione di spada svoltasi ad Ancona il 6 ottobre scorso.
Camilla Elena Magi, pur dovendosi confrontare con atlete più esperte in questa disciplina, dopo un buon girone iniziale perde l’incontro per entrare in zona podio terminando 5a con qualche rammarico.
Giorgia Andreani invece, alla sua prima esperienza nella categoria cadette, non riesce nell’impresa di entrare nel tabellone principale.
In campo maschile Leonardo Pavone, dopo aver collezionato 4 vittorie e 2 sconfitte nei preliminari, conclude la prova a centro classifica, mentre al suo esordio come cadetto, Luca Medei supera il taglio, ma perde il primo incontro delle dirette con un forte avversario.
La settimana successiva a Como non sono riusciti a brillare i nostri cadetti nella prima prova nazionale di fioretto.
Sia Sofia Marcucci che Maria Luce Pardi, entrambe alle prese con gironi difficili, non riescono a ad accedere al tabellone delle dirette.
Identica sorte tocca a Luca Medei, mentre un po’ di dispiacere resta per l’assenza forzata di Camilla Magi.
Aspettiamo di vederli tutti più in forma nel prosieguo di stagione.
Il 19-20 ottobre infine sono cominciati gli impegni per i Giovanissimi con il Trofeo Conero, quest’anno intitolato allo scomparso Lanfranco Rosi.
Ottimi risultati da Camilla Vaccarini, seconda nelle Prime Lame e Benedetta Barbetti, terza nella cat. Giovanissime. Buona la prestazione nella cat. Ragazze di Valentina Costaggiu, sesta e Lavinia Conte, settima, mentre gli altri giovani atleti, molti dei quali al loro esordio assoluto, pur non concludendo tra i primi otto, si sono battuti con coraggio. Ecco gli altri nomi della truppa osimana che si presenterà sulle pedane nazionali in questa stagione: Riccardo La Mattina e Giacomo Magnanini, cat. Maschietti, Nicole Piatanesi e Sveva Paroncini, cat. Bambine, Leonardo Fefè, cat. Ragazzi, Diego Vaccarini, cat. Allievi e Teresa Rita e Alessia Magnanini, cat. Allieve.
A tutti un grande in bocca al lupo!!

CAMILLA SUL PODIO


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *